lunedì, 25 ottobre 2021 Ultimo aggiornamento il 4 ottobre 2021 alle ore 16:18

#UmbriaJazz_aggratis

L’altra faccia di Umbria Jazz: i migliori concerti gratuiti in strada e le jam session notturne giorno per giorno.

 
#UmbriaJazz_aggratis

Perugia. Dopo le strimpellate delle tre di mattina con Sammy Miller and Congregation per le vie del centro (causa della tarda ora con cui usciamo oggi con la rubrica), torniamo con il programma di #UmbriaJazz_aggratis. Cosa dobbiamo aspettarci per la giornata di oggi?

-Continua la Street Parade dei FunkOff, alle 18,30

PostModernissimo: sempre per la rassegna Ziggurat stasera in diretta dagli scalini DJ Set by Fab, con i migliori vinili di Perugia

Rocca Paolina (prevista consumazione)

  • Accordi e Disaccordi per il Jazz Aperitif, dalle 19,00

Piazza IV Novembre:

  • 19,00 Berklee Valencia Masters ( Special Guest Victor Mendoza)
  • 21,00 The Allan Harris Band
  • 23,00 Ray Gelato

Giardini Carducci:

  • 14,30 Vincent Van Hessen
  • 16,00 Accordi Disaccordi
  • 17,30 finalista Conad Jazz Contest
  • 19,00 Sammy Miller and The Congregation
  • 20,30 Fred Wesley and The NJBs
  • 22,30 Sammy Miller and The Congregation

Previste, al solito, jam Session al Marla, Elfo Pub, e Balù, ma soprattutto se avete voglia di sentire buona musica, conviene fermarsi un po’ di più sulle scalette in piazza!

Noi speriamo che qualche musico strampalato ci faccia ballare fino all’ alba anche stanotte, con il programma (forse) torniamo domani, e sull’ora non possiamo garantire.

Tag dell'articolo: , , , , , , .

COMMENTI ALL'ARTICOLO

DISCLAIMER - La redazione di Perugia Online non effettua alcuna censura dei commenti, i quali sono sottoposti ad approvazione preventiva solo per evitare ingiurie, diffamazioni e qualsiasi altro messaggio che violi le leggi vigenti. Siete pregati di non inserire commenti anonimi e di non ripetere più volte lo stesso commento in attesa di moderazione. Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile civilmente e penalmente del suo contenuto. Perugia Online si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia commento che manifesti toni, espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi. I commenti scritti su Perugia Online vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (IP, E-Mail, etc.). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Perugia Online non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.
Scroll To Top