lunedì, 11 dicembre 2017 Ultimo aggiornamento il 9 dicembre 2017 alle ore 12:22

Wonderbody rf, quando benessere e tecnologia vanno a braccetto

Scopri tutti i benefici dell'ultima frontiera dell'estetica professionale.

 
Wonderbody rf, quando benessere e tecnologia vanno a braccetto
Closeup of a woman showing her perfect legs on white
Quando si parla di “benessere” non si può prescindere dai due aspetti, quello fisico e quello mentale, che interagiscono tra loro e sono complementari. Anticamente il benessere era considerato più che altro come assenza di malattia, oggi invece questo concetto si è ampliato, fino a ricomprendere elementi sociali e spirituali che incidono sulla qualità della vita. La prima cosa da fare – allora – è recuperare una dimensione “vivibile” del contesto in cui ci troviamo. Molteplici i servizi e trattamenti. C’è solo l’imbarazzo della scelta! I frequentatori di questi centri sono davvero tanti, e di età diverse. Ultimamente l’Osservatorio Europeo (Commissione Salute) si è espresso sull’importanza sempre più crescente di queste strutture per il raggiungimento di un benessere completo. Prendersi cura del proprio aspetto fisico, infatti, può aiutare a combattere lo stress ed a ristabilire il giusto equilibrio tra mente e corpo; ecco perché è importante imparare a dare il giusto valore e la giusta dimensione al concetto ed ai trattamenti del mondo dell’estetica.

Con questa rubrica avrò il piacere di raccontarvi, di volta in volta, le diverse tecniche che siamo in grado di offrire per risultati visibili e duraturi per corpo e mente!
Cominciamo con il WONDER BODY RF, ovvero la radiofrequenza estetica di ultima generazione.
L’utilizzo della radiofrequenza è l’ultima frontiera nel mondo dell’estetica professionale e della chirurgia estetica. Wonder Body RF è uno stimolatore tessutale da calore endogeno. È dotato di due manipoli, uno per i trattamenti viso e uno per i trattamenti corpo. Un elettrodo fisso, molto pratico, per addome e cosce, permette di eseguire un trattamento senza controindicazioni: un’energia fredda, che penetrando diventa calore, consente di rivitalizzare i tessuti dermici e di ridurre quelli grassi.

Bastano 6-8 sedute da 40 minuti per eliminare, sul corpo, l’effetto buccia d’arancia, rimodellare la silhouette, tonificare seno, glutei, cosce e addome; sul viso risultati liftanti straordinari in poche sedute.

Il riscaldamento della zona trattata determina:
• riassorbimento e drenaggio dei liquidi in eccesso;
• effetto calmante sulla pelle;
• riduzione depositi adiposi;
• ringiovanimento cutaneo;
• elasticità dei tessuti; • riduzione della cellulite;
• forte stimolazione per produrre collagene ed elastina.
Una nuova concezione che si sta diffondendo negli ultimi tempi, e che trova sostenitori da parte di giovani e meno giovani.

A presto con nuovi ed utili consigli!
Federica Ponziani Shangri-la’s. Via delle industrie, Foligno
348 111 0463 Pagina Facebook

 

Tag dell'articolo: , , , .

COMMENTI ALL'ARTICOLO

DISCLAIMER - La redazione di Perugia Online non effettua alcuna censura dei commenti, i quali sono sottoposti ad approvazione preventiva solo per evitare ingiurie, diffamazioni e qualsiasi altro messaggio che violi le leggi vigenti. Siete pregati di non inserire commenti anonimi e di non ripetere più volte lo stesso commento in attesa di moderazione. Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile civilmente e penalmente del suo contenuto. Perugia Online si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia commento che manifesti toni, espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi. I commenti scritti su Perugia Online vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (IP, E-Mail, etc.). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Perugia Online non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.
Scroll To Top